Manifesto del V-day.it

 

Le manifestazioni  al V-day che riusciremo ad organizzare per l'8 settembre nelle piazze Italiane vi parteciperanno i cittadini ONESTI.

I coordinamenti degli onesti che si autogestiranno in ambito locale saranno le cellule per l'organizzazione delle manifestazione nelle piazze, questo sito web www.v-day.it cercherà di essere il collegamento fra le diverse cellule sul territorio Nazionale oltre alla divulgazione del materiale auto prodotto che proviene dai coordinamenti locali.

Tutta la manifestazione e quello che nascerà dopo e' fatto da persone oneste, senza colore politico, sindacale, o altro , chi e' onesto non ha bisogno di marchi.

Gli onesti sono persone che si comportano correttamente nella propria vita, rispettano le leggi, vanno al lavoro e quando lo perdono a causa di sporchi giochi del mercato finanziario, si rimboccano le maniche perché hanno una dignità da difendere agli occhi dei propri cari e di se stessi. 

Gli onesti sono quelli che quando sono in difficoltà, piangono, ma non lo fanno vedere, stringono i denti per risollevarsi e non diventano delinquenti perché hanno come esempio il potente di turno che non viene condannato se ha rubato, fregandosene delle persone oneste, le persone oneste non rubano e non fanno del male a nessuno.

Gli onesti sono quelli che non possono difendersi perché non hanno i soldi per combattere le ingiustizie, per avere una sanità giusta, le pensioni, il lavoro, sono contro tutte le guerre e vogliono la sicurezza che chi sbaglia deve pagare, chiunque esso sia e che non siano sempre e solo sempre gli onesti a pagare per tutti.

Gli onesti sono persone che chiedono che tutti abbiano la possibilità di una vita dignitosa, e si prodigano perché ciò avvenga.

Se riusciamo a coordinarci saremo nelle piazze Italiane in milioni di onesti, alle forze di polizia che ci scorteranno offriremo dei fiori e chiederemo a loro di unirsi a noi, la stragrande maggioranza dei tutori dell'ordine sono persone oneste, hanno famiglia e vedono meglio di noi quello che sta succedendo nella nostra società poiché ogni giorno ne sono a contatto, quindi gli chiediamo, come servitori dello Stato, e lo Stato sono le persone oneste cioè NOI, di unirsi a noi e di pensare mentre manifestiamo se quelli che proteggono sono persone oneste.

Manifestazioni ne sono state fatte tante, contro i governi, contro le guerre, contro le ingiustizie sociali, avevamo la soluzione sotto gli occhi e non ce ne eravamo resi conto, le persone oneste si devono unire e chiedere la giustizia uguale per tutti applicata a tutti e mandare a casa chi non e' onesto.

Successivamente alla manifestazione, che sarà un successo, ne sono sicuro, penseremo come organizzarci per le elezioni, le elezioni sono l'arma che gli onesti hanno, ci e' stata consegnata, assieme alla Libertà, bagnata dal sangue di migliaia di partigiani che hanno dato la loro vita per consegnarla a noi , noi la dobbiamo usare, questo glielo dobbiamo, quindi tutti gli onesti andranno a votare altre persone oneste, siamo in tanti, siamo milioni e fieri di essere  ITALIANI ONESTI.

E' il mio sogno e i sogni non muoiono mai.

                                                                                                            Sigfrido

18/06/07

 www.nelparmense.com, servizio di assistenza software, hardware e web dal 1998

 


                                                                                                                                                                                                  
Sito ottimizzato a 1024x768