Perché la pubblicità appare su www.V-day.it ?
www.nelparmense.com, servizio di assistenza software, hardware e web dal 1998

Il sito www.V-day.it  è stato il primo sito in Italia che si è attivato per realizzare un sogno che è condiviso da milioni di persone.

Un sogno che per realizzarsi, purtroppo, ha i costi di mantenimento e gestione di un sito web, in un futuro molto prossimo, se si mantengono il numero di accessi attuali, dovremmo trasferire il sito su un server dedicato con taglio di banda garantito per migliori prestazioni e servizi erogati; neppure il V-day.it si può sottrarre a queste regole del mercato.

Una possibile forma di autofinanziamento per recuperare le spese vive è la pubblicità sulle pagine del sito.

Tuttavia, vogliamo che la pubblicità sia meno invasiva possibile: per questo verrà inserito un insieme di link interattivi con il contenuto della pagina in parti della stessa che non siano invasivi.

Inizialmente verrà usata la pubblicità di Google, che ci permette un controllo sui link che vengono visualizzati; a tal proposito, se la pubblicità che visualizzerete non è di vostro gradimento segnalate il link a  ; il link verrà così inserito in una lista che blocca l'annuncio di pubblicazione di quel sito.

Per le aziende con uno spirito imprenditoriale etico, o le Associazioni che vogliono diventare Sponsor del V-day.it, condividendo con la loro partecipazione un evento ed un sogno che iniziano il loro cammino, potranno essere inserite con i loro banner o in altre forme di collaborazione; contribuiranno così a mantenere vivo ed online il sito www.V-day.it.

Attuali sponsor; NelParmense, Omnistudio, Residenze srl

Un abbraccio a tutti
Sigfrido

 

Grazie ad Emmanuel per il contributo prestato.

 


                                                                                                                                                                                                  
Sito ottimizzato a 1024x768