Coordinatore Roman - città Roma Nord 

Cell.340.1609537   E-mail: info@polietnica.it 

Comunicati

 

Speciale video girati a Roma qui...  
Le foto inviate da Mimmo, Largo Agosta. Qui per le foto
Per tutti gli amici di Roma Nord e Provincia ( Bracciano, Manziana, Trevignano, Anguillara, Cerveteri, Ladispoli … ) chi vorrebbe ancora firmare basta contattarmi via mail o sul cellulare.
Siamo solo all’ inizio !!!

____________________________________________________________________

Ciao a tutti noi di Largo Agosta di Roma siamo arrivati a 3280 firme alle ore 20°°. Ci sono file di un' ora, 
abbiamo finito i moduli, li abbiamo ristampati, non bastano, non bastano,...
Una cosa Incredibile!!! 
E poi dalle 19°° ci siamo l'impossessati anche del palco e per due ore i ragazzi hanno suonato, recitato e ballato. 
LA fila enorme anche di un ora,  fino alle 21°°.
A presto le altre notizie... 
Viva il V-Day - il giorno della partenza !!!        Immagine del volantino distribuito qui.....

Mi sono emozionato, per la prima volta mi sono emozionato con la  politica dopo la caduta del regime. 

Che cosa abbiamo fatto? 

Le ore e ore di fila, la fatica, i sorrisi, le canzoni, non è accaduto mai, che durante l’elezioni qualcuno sorridesse per andare a votare. “Che palle, di nuovo a votare”? Ci pregano di andare a votare, ci riempiono di promesse e di cene elettorali, per legarci il giorno dopo al loro seggio.

Ieri non è stato così, abbiamo speso 80 euro per raccogliere 3230 firme solo a Largo Agosta, nessuna tv, nessun giornale, nessuna pubblicità, nessun Meetup. NOI NON SIAMO MEETUP, siamo cittadini italiani incazzati, che grazie al sito di www.v-day.it ci siamo riusciti ad organizzarci ancora prima dei Meetup. Che cosa abbiamo fatto?

Signori politici di professione, noi siamo poveri cittadini che non ce la fanno più, non vogliamo essere amministrati da professionisti condannati. Vogliamo essere amministrati da cittadini capaci, con idee nuove, con Internet e nuove tecnologie. Tremate signori politici e riflettete, questo è il momento dell’apertura e non delle critiche.

Dovete fare i conti con il V-Day, signori lassù, dovete contare su di noi, siamo noi che vogliamo fare la politica, siamo noi che vogliamo vivere meglio e sorridere, adesso tutti i giorni ci sarà per voi un vaffanculo day, finché non ve ne andrete. Basta il vostro tempo di promesse è finito, non ci crede nessuno, basta con il PD, a cosa serve a far pagare 5 euro per votare? Votare cosa? Veltroni? Ma chi è e che cosa ha fatto? Ho letto tre volte le sue proposte sul sito la nuova stagione, non ho capito niente e di nuovo non ho trovato nulla, le stagioni sono cambiate caro Veltroni. Dovete aprire le porte, dovete collaborare con noi, dovete ascoltarci, le vostre idee sono fallite, voi avete fallito. L’Italia non è più un gioco tra Berlusconi e Prodi, tra destra e sinistra con vari casini in centro, tutti a casa, l’Italia è nostra e dei cittadini che non riescono ad arrivare a fine mese, siamo noi l’Italia. Non possiamo vivere su due mondi, uno quello politico e l’altro quello cittadino. Ci deve essere una ricongiunzione per ritrovare la fiducia nella politica e per questo ci vogliono persone speciali e sopratutto con valori etici. Lo volete capire che siete rimasti da soli?!!!

“I partiti - ha scritto sul suo blog il comico genovese - sono incrostazioni della democrazia. Bisogna dare spazio ai cittadini. Alle liste civiche. Ai movimenti. Viviamo in partitocrazia, non in democrazia”.

Anche oggi viva il V-DAY.
Ciao a tutti!!!
Roman

 

 


Perché la pubblicità appare su www.V-day.it ?
 

 

 



                                                                                                                                                                                                  
Sito ottimizzato a 1024x768